Nuovo prodotto
È un accessorio rivoluzionario in grado di esaltare qualsiasi prodotto che trovi in natura, dal tuo trinciato preferito alla bacca di vaniglia alle foglie di menta. Il tutto senza combustione.
Innovativo, pratico, facile da usare.
Rivoluzionerà completamente il concetto di "vaping organico"!
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Abbiamo trasformato un’intuizione in realtà!
CONVEX trasforma ogni sigaretta elettronica in commercio in un "vaporizzatore".
Applicato su qualsiasi sigaretta elettronica semplicemente sostituendo il tuo drip tip nell'attacco 510, CONVEX convoglia il vapore generato dal liquido presente nell’atomizzatore trasformandolo nell’aroma che desideri, qualsiasi prodotto tu inserisca nella camera di convezione!
Convex è un dripper rivoluzionario in grado di esaltare qualsiasi prodotto che trovi in natura dal tuo trinciato preferito, alla bacca di vaniglia, alla menta. Il tutto...senza combustione. Un Dripper innovativo, pratico, facile da usare e soprattutto salutare perché rivoluziona il concetto di vaping organico.
Il drip tip è realizzato in POM ed è la parte superiore di CONVEX; per mezzo del Drip si può assoporare l’aroma; l’aroma è il risultato di un flusso di vapore caldo che, tramite convezione, attraversa il prodotto solido. Il vapore è generato dalla sigaretta elettronica nel suo normale utilizzo (batteria che riscalda una resistenza che vaporizza il liquido presente nell'atomizzatore).
Il drip tip si avvita alla flangia superiore dove ha sede il filtro a rete. Il bloccaggio della retina avviene mediante pressione dovuta all’avvitamento del drip tip filettato sulla flangia superiore. La retina ha il compito di trattenere durante l’inalazione il prodotto solido nella camera.
La camera è la sede del prodotto solido che potrà essere caricato, svitando la flangia superiore.
CONVEX potrebbe essere montato permanentemente sulla sigaretta elettronica poiché se nella camera non viene inserito alcun prodotto solido, non verrà in alcun modo influenzato la normale funzionalità del dispositivo.
La flangia inferiore contiene una seconda retina che si avvita alla camera. Anche in questo caso la retina ha il compito di contenere nella camera il prodotto solido; il filtro è bloccato nella sua sede quando la flangia inferiore è avvitata alla camera.
Nella parte inferiore sono inseriti 2 o-ring che hanno il compito di facilitare il fissaggio ermetico della flangia inferiore alla sigaretta elettroncia, mediante l'attacco universale 510.